Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Vanja pericolo squalifica, ma il vice…

Il portiere del Toro, che ha appena rinnovato il contratto fino al 2026, è diffidato e un’altra ammonizione gli costerebbe lo stop

 

Pericolo squalifica. Vanja Milinkovic Savic è arrivato alla diffida prima della 30 esima giornata di campionato. Un cartellino “giallo” dopo l’altro collezionato per una parola di troppo detta all’arbitro, o anche solo per voler essere sempre al centro della scena, anche quando il “ring” è dall’altra parte del campo. Un carattere forte e deciso che però, adesso, deve darsi una regolata visto che alla prossima ammonizione sarà squalificato dal Giudice sportivo. Sarebbe la prima volta in stagione.

 

Il portiere di riserva. Il problema è che Vanja quest’anno si è preso tutto e le alternative si sono presto dissolte. Soprattutto Berisha, titolare con la sua nazionale, ma ai margini dei granata con cui da tanto tempo, ormai, vive da separato in casa. Si allena sul campo secondario e la domenica non viene più convocato. Un epilogo inaspettato per chi 12 mesi fa sfilava il posto proprio al gigante serbo mentre adesso ha mollato, sembra non aver più gli stimoli giusti.

 

Gli ex Primavera. Nel frattempo Juric ha promosso a vice Luca Gemello, l’ex portiere della Primavera che l’anno scorso ha avuto il suo momento di “gloria” giocando la sfida con la Fiorentina e vinte dal Toro 4-0. Una toccata e fuga perché poi il ragazzo di Savigliano non è stato più impiegato, ma adesso potrebbe avere presto una nuova occasione. E con lui può rientrare nei giochi anche il 19 enne Matteo Fiorenza,  che da tempo viene arruolato nelle convocazioni dei grandi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'attaccante del Torino ha deciso di rompere il silenzio con un lungo messaggio: "Il rispetto...
Le ultime sul centrocampista granata in vista della sfida contro i bergamaschi...
Il libro di Strippoli e Bramardo ripercorre la storia degli estremi difensori granata...
Tifo Granata