Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buongiorno, ritorno alle origini per il riscatto

Il prodotto del vivaio giocherà in mezzo per sostituire Schuurs: l’occasione anche per il classe 1999 di riscattarsi dopo le ultime prestazioni

 

Dalla Nazionale alle (inconsuete) incertezze. Alessandro Buongiorno punta la Salernitana per tornare al centro della scena dopo alcune prestazioni così così, intanto si riprende il centro del Toro per rimpiazzare Schuurs che è stato squalificato per una giornata. Un ritorno alle origini per l’ex della Primavera, che con l’olandese in mezzo si era ormai ritagliato il ruolo di marcatore di centro-sinistra. A destra avrà Djidji e all’opposto Rodriguez: è il Toro delle prime giornate di campionato, quando Schuurs non era stato ancora lanciato definitivamente.

 

Attacco top. Sarà, comunque, un bel test per Buongiorno: glielo inquadra Juric parlando della Salernitana: “Pensate che Dia, Candreva e Piatek siano inferiori al nostro attacco?”, ha detto ieri l’allenatore granata in conferenza stampa. A numero 4 del Toro potrebbe toccare proprio il senegalese arrivato un anno fa in prestito dal Villarreal, una delle migliori sorprese del campionato: per lui 10 gol e 5 assist nelle prime 29 giornate. Per fare un esempio, il miglior del Toro è Sanabria con 8 gol e 2 assist.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Giornata speciale per l'ex attaccante del Toro degli anni 80/90: compie 55 anni...
Serie A: nei due posticipi la squadra di Inzaghi vince il derby, mentre il Bologna...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata