Queste le pagelle del Torino di tifogranata.it dopo l’1-1 tra il Torino e la Salernitana
Milinkovic-Savic 5.5: Un tiro e un gol: Vilhena la piazza nell’angolo lontano, ma Vanja neanche ci prova. Qualche brivido con la palla tra i piedi.
Djidji 6: Torna titolare dopo oltre un mese e si trova subito contro uno dei migliori attraccanti della Serie A, Dia.
Buongiorno 6: Piatek gli fa girare la testa, commette qualche sbavatura, ma non crolla.
Rodriguez 5.5: Candreva ha un altro passo e si vede, lo svizzero in marcatura non è lo stesso ammirato sulla fascia. Più intraprendente nella ripresa.
Singo 5: Juric lo sprona a dare di più, ma l’ivoriano sforna un’altra prestazione ben sotto le aspettative (dall’11’ st Lazaro 6: E’ difficile fare peggio dell’ivoriano).
Ricci 5: Pressato da Nicolussi Caviglia, perde la palla da cui nasce il vantaggio dei granata di Salerno. Esce presto per un problema muscolare (dal 38’ Vlasic 6: Gioca da mediano per necessità, non sfigura).
Ilic 5.5: Subito in campo dopo l’infortunio, non brilla né per qualità né per quantità. Decisamente da rivedere l’intesa con Ricci con cui gioca per la prima volta dall’inizio.
Vojvoda 5: Juric lo preferisce a Lazaro, ma in 20’ spreca due buone occasioni.
Miranchuk 5.5: Fa una cosa giusta, l’assist per l’1-1. Ma in questo tipo di partite è lecito attendersi molto di più dal russo (dal 37′ st Demba Seck sv)
Radonjic 6: Prova ad accendere il Toro con qualche fiammata, costruisce l’occasione più limpida del primo tempo colpendo la traversa con un cross insidioso deviato da Gyomber. Ma nella ripresa si mangia un paio di gol (dal 37′ st Karamoh sv)
Sanabria 6.5: Per un tempo va a sbattere sistematicamente contro la difesa della Salernitana, poi però sforna l’1-1 con il primo tiro in porta. Nono centro in Serie A.