Il giorno dopo Torino-Salernitana è tempo di riflessioni con la squadra che non vince da quattro gare
La Stampa: “Il salvagente del Toro, un goleador di razza chiamato Sanabria. Contro la Salernitana il paraguayano ha firmato il pareggio dei granata, il suo sprone: ‘Dobbiamo lavorare di più durante la settimana'”
Tuttosport: “E Juric fischia i tifosi…Sanabria evita il ko contro la Salernitana ma è crisi Toro: due punti in quattro partite, prestazioni sconcertanti e il finale di stagione rischia di diventare un supplizio. La Maratona contesta, il tecnico non ci sta: ‘Gli insulti? Grave e immeritato'”
La Gazzetta dello Sport: “Toro, ci pensa Sanabria: la Salernitana tenta la fuga, reazione granata e pari del bomber. Paulo Sousa avanti con il gol di Vilhena, nella ripresa dopo la scossa di Juric il Toro crea di più. I campani non perdono da sette gare”
La Repubblica: “Il Toro ingabbiato si ferma sul pari, Juric: ‘Contento così’. Dopo lo svantaggio Sanabria firma l’1-1, la curva Maratona contesta la squadra con fischi e insulti. Il tecnico: ‘Abbiamo fatto di tutto per vincerla ma dobbiamo diventare più bastardi'”
Corriere Torino: “Gioiello Miranchuk–Sanabria, Radonjic è l’unico granata subito in partita. Ilic è in crescita”