Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schuurs, spunta un’altra pretendente

Sul difensore granata, che sabato contro la Lazio torna titolare dopo la squalifica, non cessano le voci di mercato: adesso piace al Newcastle

 

Offerta in arrivo. Sono bastate 23 partite, di cui 22 da titolare, per rendersi conto che Perr Schuurs fosse un acquisto azzeccato, sul quale poter lavorare per farlo diventare un campione. Ci sta provando il Toro che lo sta facendo crescere nella scuola di Juric. Ma ci sono altre e più competitive realtà pronte a soffiarglielo. Secondo Gianlucadimarzio.com l’ultimo club ad avvicinarsi al granata è quello che sta sorprendendo di più nel campionato inglese, il Newcastle. E’ quarto in classifica e lotta per uno posto in Champions League. E si è messo in testa di fare shopping in Italia in vista della prossima stagione. Schuurs è uno degli obiettivi anche se non è stata ancora formulata un’offerta ufficiale. Che arriverà a breve, sostengono in Inghilterra.

 

Rientro in campo. Intanto Schuurs ha scontato il turno di squalifica e torna disponibile in vista della trasferta di Roma dove all’Olimpico i granata affronteranno la Lazio. Una sfida molto complicata, nella quale almeno Juric può di nuovo contare sull’apporto dell’olandese, una delle note più liete della stagione sempre più anonima del Torino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il centrocampista è l'unica alternativa a Linetty e Gineitis, ma al momento è fermo ai...
Dopo l'espulsione ricevuta nel finale di gara, il tecnico croato ha preso posto tra i...
E' arrivato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista serbo dopo l'infortunio...
Tifo Granata