Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Toro, giornata di riposo al Filadelfia: attesa per gli esami di Ricci

Filadelfia chiuso: il Torino riprende gli allenamenti domani, ma si aspettano gli esami dei due infortunati Ricci e Pellegri

 

Preoccupazione. L’ansia, inutile nasconderlo, c’è quando si fa male qualcuno. E se quel qualcuno ha il nome di Samuele Ricci, cresce in attesa di scoprire cosa si è fatto. L’Under 21 contro la Salernitana è stato costretto al cambio dopo aver sentito una fitta al solito polpaccio della gamba sinistra. Un guaio che il Torino spera di aver preso in tempo, ma essendo la terza volta che succede è meglio andarci con i piedi di piombo. Lo stop ci sarà, il granata salterà almeno la sfida con la Lazio anche se si teme uno stop molto più lungo, di almeno 3 o 4 settimane.

 

Pellegri. Il problema riscontrato dall’attaccante nel riscaldamento prima di entrare in campo, un fastidio agli adduttori, invece non dovrebbe essere nulla di grave. Le sue condizioni comunque saranno esaminate alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia, visto che oggi Juric ha concesso alla squadra una giornata di riposo. Da domani il Torino preparerà la difficile trasferta a Roma contro la squadra più in forma del momento: la Lazio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'attaccante trascina il Toro con la doppietta da ex contro l'Atalanta...
Il terzino granata ha parlato dopo la vittoria sull'Atalanta: "Zapata si è emozionato molto"...
Tifo Granata