Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è Toro-Inter al torneo di calcio femminile “Pina Cipriani”

 

Lunedì 24 e martedì 25 si svolgerà a Mappano la seconda edizione del torneo di calcio femminile “Pina Cipriani”: c’è anche il Torino

 

E’ tutto pronto per la seconda edizione del torneo di calcio femminile “Pina Cipriani”, in programma a Mappano lunedì 24 e martedì 25 aprile. Una manifestazione che annovera ai nastri di partenza squadre di
primissimo piano del panorama calcistico nazionale. Due le categorie di scena, Under 15 e Under 17. Sarà l’occasione per il Torino, impegnato in entrambe le categorie, di  misurarsi con club che da tanto tempo hanno previsto la quota rosa nel calcio.

 

Lunedì partirà proprio il torneo degli Under 15, con al via le formazioni di Atalanta, Juventus e Monza nel girone A; Genoa, Inter e Torino, allenato da Fulvio Francini, nel gruppo B. Il giorno seguente sarà la volta delle giovani promesse Under 17, categoria che vedrà protagoniste Genoa, Juventus e Milan nel girone A; Inter, Monza e Torino, allenato da Roberto Battaglino, nel B.

 

Si tratta di una vetrina del calcio femminile particolarmente significativa, dedicata a Pina Cipriani, prematuramente scomparsa quattro anni fa,  mappanese doc, colonna portante dell’associazione “Il Sogno di Samuele”. Le gare si svolgeranno nell’impianto di Via Galvani 48 a Mappano. Il programma prevede inizio delle partite alle 09.30, le finali alle 17.00.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex portiere granata descrive l'attuale estremo difensore del Toro, con il serbo che rimane nel...
I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...
L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata