Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toro, oggi la ripresa al Filadelfia. Test per due

I granata tornano ad allenarsi in vista della sfida di sabato sera con la Lazio all’Olimpico: da verificare le condizioni degli infortunati. Intanto rientra Schuurs

 

Verso Roma. Il Torino scende in campo, o meglio torna ad allenarsi al Filadelfia dopo il lunedì di lavoro seguito dal giorno di pausa. Così ha deciso Juric che ha previsto per oggi l’inizio dei lavori con vista Lazio: una sfida difficilissima piena di tanti sapori, anche se mancherà l’incrocio con l’ex Immobile alle prese con l’ennesimo contrattempo della sua stagione: un brutto incidente automobilistico che l’ha costretto a restare in ospedale per un po’ di giorni.

 

Ricci ci prova. Tra i più attesi al Filadelfia c’è sicuramente il regista granata che nell’ultimo turno è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un dolore al polpaccio sinistro. I primi esami hanno escluso lesioni muscolari, ma ulteriori indagini diagnostiche in programma oggi chiariranno meglio il quadro della situazione. Si tratterebbe di una botta dolorosa, ma pur sempre una botta. Se così fosse, il classe 2001 può pensare di rientrare già per sabato sera.

 

Pellegri e gli altri. Anche l’attaccante che ha di nuovo accusato un fastidio agli adduttori sarà monitorato con attenzione in vista della Lazio: l’anno scorso la trasferta romana gli portò l’unico gol in granata. Oggi sarà l’occasione anche per fare il punto sugli altri infortunati del Torino Vieira e Zima, mancano da tanto tempo e il loro rientro è sempre più vicino. Intanto in difesa rientra Schuurs che ha scontato il turno di squalifica.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...
L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...
Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata