Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegri e quel precedente favorevole con la Lazio…

L’attaccante fermatosi domenica nel riscaldamento non ha nulla di grave e dovrebbe recuperare in tempo in vista della sfida all’Olimpico contro la squadra di Sarri

 

Recupero. In 15 partite, tra campionato e Coppa Italia, ha già realizzato gli stessi gol degli ultimi 4 anni: 3. Ma se l’indizio è buono, da solo non basta per certificare il ritorno a pieno ritmo di uno degli attaccanti più talentuosi ma anche sfortunati del panorama italiano: Pietro Pellegri. Domenica prima di entrare in campo contro la Salernitana l’ex dell’Under 21 si è fermato di nuovo per un leggero fastidio agli adduttori, che però si è rivelato essere niente di grave. E allora l’ex enfant prodige adesso può puntare la sfida con la Lazio che, tra l’altro, gli evoca il ricordo migliore della scorsa stagione.

 

16 aprile 2022. Proprio a Roma il giovane bomber realizza all’Olimpico il primo centro assoluto da quando è diventato un calciatore del Torino, rimarrà l’unico dello scorso campionato. Entrato al posto di Belotti dopo 45′, all’inizio della ripresa Pellegri gira di testa un cross di Rodriguez per battere Strakosha e portare avanti i granata. Un vantaggio che resiste fino al 2′ di recupero, prima che il solito Ciro Immobile ristabilisca la parità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Conferenza stampa dell'allenatore del Torino alla vigilia della sfida con la Juventus in programma domani...
Venticinquemila i biglietti già venduti: restano gli ultimi posti in tribuna e curva Primavera...
All'Atp 1000 di Montecarlo prestazione da cuore granata per il tennista torinese che batte Auger-Aliassime...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata