Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Juric: “Meritiamo solo applausi, siamo stati squadra matura”

Il tecnico del Torino commenta la bella vittoria di Roma contro la Lazio

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Lazio.

 

SULLA PRESTAZIONE – Grande partita, potevamo chiuderla prima e abbiamo sofferto poco contro una Lazio con grandi giocatori. Abbiamo vinto super meritatamente. Siamo stati una squadra matura, creando e dominando abbastanza senza concedere.

 

SU RADONJIC – Sta facendo un percorso umano fantastico, è un ragazzo inaffidabile e particolare ed è diventato serio. Abbiamo un bel rapporto, abbiamo superato le difficoltà e ora ce lo godiamo.

 

SU ILIC – Ci mancava un centrocampista mancino, con Ilic sviluppiamo il gioco diversamente: può crescere tanto.

 

SUL FUTURO – Abbiamo tanta voglia di crescere. A Verona volevamo crescere e si lavorava tanto, qui ci divertiamo molto e ci siamo attaccati al gioco. E’ un altro anno che si riparte da zero e con la squadra smontata, ora c’è il desiderio di fare qualcosa in più dal punto di vista della classifica.

 

SULLA STAGIONE – I ragazzi meritano solo grandi applausi, l’altra volta è successa una cosa che non mi spiego: tanti stanno facendo il miglior campionato della vita, ma al Toro ci si aspetta di più. Stiamo giocando bene e crescono tutti, meritiamo solo applausi.

 

SIPARIETTO PAZZINI – Nel mio staff ho bisogno di uno come Pazzini (negli studi Dazn, ndr): l’ho trovato alla fine della sua carriera, ma calciava con entrambi i piedi. Sanabria è fantastico, ha fatto una partita di spesso e gli è mancato solo il gol. Magari all’inizio era un po’ così, se avessimo trovato prima questo equilibrio avremmo fatto meglio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il 6 dicembre del 1970 il centrocampista di Ancona esordisce nel Torino: diventerà una delle migliori bandiere...
Ieri sera a Villa Claretta-Assandri è stata inaugurata la mostra sull'ultima Coppa Italia con la...
Questa la designazione arbitrale per la gara tra gialloblu e granata...
Tifo Granata