Il tecnico del Torino commenta la bella vittoria di Roma contro la Lazio
Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Lazio.
SULLA PRESTAZIONE – Grande partita, potevamo chiuderla prima e abbiamo sofferto poco contro una Lazio con grandi giocatori. Abbiamo vinto super meritatamente. Siamo stati una squadra matura, creando e dominando abbastanza senza concedere.
SU RADONJIC – Sta facendo un percorso umano fantastico, è un ragazzo inaffidabile e particolare ed è diventato serio. Abbiamo un bel rapporto, abbiamo superato le difficoltà e ora ce lo godiamo.
SU ILIC – Ci mancava un centrocampista mancino, con Ilic sviluppiamo il gioco diversamente: può crescere tanto.
SUL FUTURO – Abbiamo tanta voglia di crescere. A Verona volevamo crescere e si lavorava tanto, qui ci divertiamo molto e ci siamo attaccati al gioco. E’ un altro anno che si riparte da zero e con la squadra smontata, ora c’è il desiderio di fare qualcosa in più dal punto di vista della classifica.
SULLA STAGIONE – I ragazzi meritano solo grandi applausi, l’altra volta è successa una cosa che non mi spiego: tanti stanno facendo il miglior campionato della vita, ma al Toro ci si aspetta di più. Stiamo giocando bene e crescono tutti, meritiamo solo applausi.
SIPARIETTO PAZZINI – Nel mio staff ho bisogno di uno come Pazzini (negli studi Dazn, ndr): l’ho trovato alla fine della sua carriera, ma calciava con entrambi i piedi. Sanabria è fantastico, ha fatto una partita di spesso e gli è mancato solo il gol. Magari all’inizio era un po’ così, se avessimo trovato prima questo equilibrio avremmo fatto meglio.