Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vojvoda, occasione del bis con la Lazio

Il terzino kosovaro sta ritrovando la forma dopo qualche errore di troppo e a Roma può essere confermato titolare: non gli succede da due mesi e mezzo

Le ultime scelte. E’ quasi tutto pronto in casa Toro per la sfida di questa sera con la Lazio all’Olimpico di Roma: si parte alle ore 18. Quasi, appunto, perché in verità Juric ha ancora un paio di dubbi che scioglierà in prossimità del match. Uno riguarda le corsie laterali, dove sono possibili – annunciate – novità almeno rispetto alla consuetudine degli ultimi mesi. E una conferma: Vojvoda punta a mantenere la maglia che ha vestito contro la Salernitana. L’ultima volta in cui ha giocato due volte di fila è stato tra gennaio e febbraio (6).

 

Juric: “Vojvoda contro la Salernitana ha disputato una bella partita, sceglierò tra lui e Rodriguez, mentre Lazaro quando è entrato l’ho visto un po’ in difficoltà come condizione”, i dubbi. L’allenatore ha annunciato di fare staffetta, ma pensa anche ad un’altra soluzione. E se Vojvoda giocasse a destra al posto di Singo e Rodriguez, che è uno dei più in forma del Toro, all’opposto? Tra poche ore si saprà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il tecnico deve ancora decidere in difesa e in attacco: ecco le possibili scelte per...
Le parole del patron granata a poche ore dalla sfida contro la Juventus fissata per...
L'ex granata ricorda alcuni elementi della sua squadra e sprona due giocatori di Ivan Juric...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata