Entusiasmo condiviso per la bella vittoria della squadra di Juric sul campo della Lazio
La Gazzetta dello Sport: “Toro, un’impresa Capitale. Ilic-gol stende la Lazio, i granata risalgono e Sarri ora è preoccupato. I biancocelesti rischiano di riaprire il discorso Champions, la squadra di Juric gioca alla grande e vince con merito”
Corriere Torino: “Toro di personalità. Ilic firma il successo contro la Lazio e Juric celebra il gruppo granata: ‘Creato tanto, concesso poco: una partita dominata la nostra'”
La Stampa: “Toro ad effetto. Il primo gol di Ilic regala ai granata la vittoria in casa della Lazio seconda in classifica e dà un senso al finale di stagione. Juric: ‘Partita seria, matura e di spessore: sono orgoglioso di tutti'”
La Repubblica: “Ilic sgambetta la Lazio, il Toro batte una big e avvicina l’Europa. I granata si prendono i tre punti sul campo della squadra più in forma del momento. Merito del pressing e del modulo combatto che ha ingabbiato il gioco di Sarri”
Tuttosport: “Toro: veni, vidi, Ilic! Il serbo affonda la Lazio, finalmente un’impresa granata. Gioco brillante, più occasioni che rischi. Juric abbraccia Radonjic, i tifosi applaudono tutti: ‘Solo elogi, che bello!’. Sarri si aggrappa all’arbitro e attacca la giustizia sportiva per il -15 tolto alla Juve”