Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro la Lazio l’ex del West Ham sforna la migliore prestazione del 2023 ribadendo la sua importanza all’interno della squadra di Juric: in gioco c’è anche il riscatto

 

Assist-man. Vlasic è tornato, non solo con il passaggio decisivo che libera Ilic al tiro per il gol decisivo contro la Lazio. Ma con una prestazione totale di quelle avevano fatto innamorare i tifosi del Toro nella prima parte della stagione. Nei suoi 90′ c’è la dimostrazione di quanto sia utile il croato: fondamentale, quando sta bene. All’Olimpico ha ritrovato scatti, intelligenza tattica, pressing, giocate in attacco ma pure dietro. Soprattutto incisività: con 3 occasioni dal gol create è stato il più pericoloso del gruppo di Juric. Di questo passo ritroverà presto anche la rete, gli manca da novembre.

 

15 milioni. Sul piatto per Vlasic c’è anche una bella fetta di futuro granata, passa da un riscatto che fino a Natale il Torino aveva portato avanti con gli inglesi, poi i colloqui si erano un po’ fermati. Anzi, congelati in attesa dello sprint finale della stagione: eccolo. E il club di Cairo adesso deve fare in fretta se vuole trattenere il trequartista. Una delle carte migliori di Juric.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il centrocampista è l'unica alternativa a Linetty e Gineitis, ma al momento è fermo ai...
Dopo l'espulsione ricevuta nel finale di gara, il tecnico croato ha preso posto tra i...
E' arrivato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista serbo dopo l'infortunio...
Tifo Granata