Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verdi manda messaggi, la doppietta fa felice anche Cairo

Due gol per far sognare ancora il Verona in ottica salvezza: ecco perché è importante anche per il Toro

Due gol per se stesso, per l’Hellas Verona e anche per il Torino: Simone Verdi ha vissuto un week-end da incorniciare. E’ suo, infatti, il doppio colpo da ex inferto al Bologna che ha permesso agli scaligeri di tornare in piena corsa per la salvezza. La squadra di Zaffaroni, infatti, si è ritrovata ad un solo punto dallo Spezia quartultimo e da un traguardo che fino a qualche settimana fa irraggiungibile. Anche da via Arcivescovado, in qualche modo, fanno il tifo per il Verona. Perché?

 

Il motivo è molto semplice: in caso di permanenza dei gialloblu in serie A, infatti, scatterebbe l’obbligo di riscatto da parte del club di Setti. Le due società avevano pattuito una cifra intorno ai cinque milioni di euro, certamente non i circa 25 che il presidente Urbano Cairo sborsò al Napoli per acquistarlo nell’estate del 2019 ma comunque un discreto bottino. E sicuramente meglio che perderlo a parametro zero, come successo con Andrea Belotti.

 

Ora dipenderà tutto dal Verona e molto da Verdi, il quale a gennaio era stato praticamente ceduto alla Salernitana ma poi saltò tutto perché l’operazione si chiude oltre al gong finale delle trattative. Tra gennaio e febbraio ha giocato pochissimo, ora si sta ritagliando uno spazio sempre più importante. I gialloblu hanno ancora 21 punti a disposizione per tentare di centrare la salvezza, Verdi ha ancora sette gare davanti a sé per meritarsi il riscatto da parte del club veneto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...
Il fantasista serbo non è riuscito a convincere nessuno nella sua nuova squadra, così si...
L'attaccante francese è un vecchio pallino di Vagnati e il direttore tecnico ci riproverà tra...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata