Tra poche ore i tifosi potranno assistere all’allenamento del Torino reduce dal successo contro la Lazio. Intanto si avvicina il 4 maggio
Ricci e Pellegri. Giornata speciale oggi al Filadelfia, dove si festeggia la Liberazione assieme ai colori granata. Dalle ore 11.30 i tifosi possono entrare nello storico impianto per assistere all’allenamento del Torino che sabato sera è impegnato in un’altra sfida molto complicata, contro l’Atalanta di Gasperini. Da verificare le condizioni di Ricci e Pellegri che, comunque, sono tornati entrambi ad allenarsi regolarmente con la squadra.
Verso il 4 maggio. Intanto fervono i preparativi in vista delle commemorazioni del Grande Torino 74 anni dopo la Tragedia di Superga. Come ogni anno, ci sarà la messa in Basilica e poi la lettura dei nomi dei caduti alla lapide. Un compito che tocca storicamente al capitano. Fino all’anno scorso era Belotti, e quest’anno potrebbe andare alla bandiera del futuro del Torino, cioè Buongiorno. Dipende da Rodriguez, che dopo l’ammutinamento di Lukic ha preso i gradi con orgoglio. Sarebbe lo svizzero quindi il prescelto, che però con un grande gesto di sensibilità potrebbe lasciare l’onore e l’onere a chi sogna quel momento fin da bambino.