Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Toro, le novità dall’infermeria

Dopo la prova con la Primavera, si è rivisto Pellegri: l’attaccante sta ritrovando la forma e contro l’Atalanta torna a disposizione

Pietro Pellegri di riprova. L’attaccante è tornato in gruppo dopo essersi messo alle spalle anche l’ultimo piccolo intoppo: un dolorino agli adduttori prima della Salernitana che aveva fatto risuonare l’allarme. I controlli medici hanno escluso complicazioni, ma consigliato a Juric un approccio più tranquillo nei suoi confronti. Così il 2001 invece di imbarcarsi per Roma con il resto della squadra, sabato scorso ha giocato con i baby di Scurto che hanno pareggiato 1-1 con il Lecce. Per Pellegri 78′ senza problemi, ma anche senza gol. Sabato prossimo il livello si alza vertiginosamente, visto che a Torino arriva l’Atalanta in piena bagarre Europa. Per l’ex di Genoa e Milan l’occasione per mettersi in mostra e di tornare a sentirsi utile.

 

La situazione dell’infermeria. Rimangono 3 gli indisponibili in casa Toro. L’ultimo a fermarsi è stato Ola Aina che ha subito la lesione del soleo sinistro, in precedenza erano usciti dai giochi Vieira (lesione al tendine del bicipite femorale sinistro) e ancora prima Zima, operato a fine gennaio al menisco e ormai alla fine del suo processo di riabilitazione. Per tutti e 3 se ne riparlerà a maggio per le 6 partite che mancheranno alla fine del campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'allenatore del Torino commenta il 3-0 sull'Atalanta: "Un bel regalo di compleanno"...
Le parole dell'attaccante che non riesce a trattenere le lacrime...
Grande prova per i granata che si riscattano dopo la sconfitta di Bologna ...
Tifo Granata