Il serbo si sta confermando tra i granata più in forma, ora serve maggiore concretezza nelle ultime gare
La Repubblica: “Il rinato Radonjic per lo sprint del Toro, Juric si coccola il centrocampista. Un’arma in più in vista dell’Atalanta e delle sfide finali del campionato”
Tuttosport: “L’agente di Karamoh: ‘Razzisti impuniti: vergogna. Nessun provvedimento, incredibile: inaccettabile sentire ancora certi insulti, ancor più che non succeda niente. Yann ci soffre molto'”
La Stampa: “Toro-Atalanta, l’allievo sfida il maestro: Juric per il dopo Gasperini l’idea nerazzurra. Dopo sette stagioni c’è aria di divorzio tra il tecnico e la società bergamasca: la famiglia Percassi vorrebbe una scelta all’insegna della continuità”
La Gazzetta dello Sport: “Il gioiello del Toro: fantasia e qualità, super Radonjic è sempre più leader. Dribbling, cross, sponde e tiri: il serbo ha numeri top ed è fondamentale per Juric”
Corriere Torino: “Torino-Atalanta, quanti incroci. Sempre grande equilibrio tra l’allievo Juric e il maestro Gasperini. E poi c’è la ‘fame’ di Miranchuk: sarà la prima volta del fantasista russo contro l’Atalanta, è in ballottaggio con Vlasic”