Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Radonjic è l’arma in più per Juric: i temi granata sui giornali

Il serbo si sta confermando tra i granata più in forma, ora serve maggiore concretezza nelle ultime gare

La Repubblica: “Il rinato Radonjic per lo sprint del Toro, Juric si coccola il centrocampista. Un’arma in più in vista dell’Atalanta e delle sfide finali del campionato”

 

Tuttosport: “L’agente di Karamoh: ‘Razzisti impuniti: vergogna. Nessun provvedimento, incredibile: inaccettabile sentire ancora certi insulti, ancor più che non succeda niente. Yann ci soffre molto'”

 

La Stampa: “Toro-Atalanta, l’allievo sfida il maestro: Juric per il dopo Gasperini l’idea nerazzurra. Dopo sette stagioni c’è aria di divorzio tra il tecnico e la società bergamasca: la famiglia Percassi vorrebbe una scelta all’insegna della continuità”

 

La Gazzetta dello Sport: “Il gioiello del Toro: fantasia e qualità, super Radonjic è sempre più leader. Dribbling, cross, sponde e tiri: il serbo ha numeri top ed è fondamentale per Juric”

 

Corriere Torino: “Torino-Atalanta, quanti incroci. Sempre grande equilibrio tra l’allievo Juric e il maestro Gasperini. E poi c’è la ‘fame’ di Miranchuk: sarà la prima volta del fantasista russo contro l’Atalanta, è in ballottaggio con Vlasic”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...
Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Il centrocampista ha scontato la squalifica dopo il "giallo" subito nel derby e contro l'Inter...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata