Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Torino-Atalanta, L’Avversario: la Dea va col fattore Z

I nerazzurri conquistano una vittoria fondamentale per avvicinare la zona Champions League  grazie alle reti di Zappacosta e Zapata

L’Atalanta conquista una vittoria fondamentale per avvicinare la zona Champions League battendo in trasferta il Torino per 2-1 grazie alle reti di Davide Zappacosta e Duvan Zapata (di Antonio Sanabria la rete granata). Gara bruttina quella vista allo Stadio Grande Torino perchè a buoni ritmi hanno fatto da contraltare che occasioni. Alla prima la Dea passa in vantaggio: Zappacosta sfonda a sinistra e beffa Milinkovic-Savic con un tiro cross sul primo palo.

Il Torino prova a rianimarsi con l’ingresso di Vlasic nell’intervallo ma il pareggio arriva solo al 76′: conclusione di Miranchuk, de Roon devia, Sportiello respinge come può, ma sulla palla si avventa Sanabria che insacca. La gara sembra incanalata verso il pareggio ma Zapata non è di questo avviso e all’88’ cambia il destino della gara: Azione personale del colombiano che entra in area, sterza e con un gran destro batte Milinkovic-Savic per la rete del definito 2-1 nerazzurro.

Tutte le notizie sul fronte nerazzurro sono su CalcioAtalanta.it.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Ecco il probabile undici nerazzurro per la sfida in programma domani contro i granata In Torino-Atalanta mancheranno...

Tifo Granata