Queste le pagelle del Torino dopo la sconfitta per 2-1 con l’Atalanta
MILINKOVIC SAVIC 4.5: Non copre il suo palo sull’1-0 dell’Atalanta: errore grave che spiana la strada all’Atalanta
DJIDJI 5.5: Dalla sua parte nascono i pericolo maggiori.
SCHUURS 6: Un voto in meno perché alla fine si lascia scappare Zapata, ma su Hojlund è stato impeccabile.
BUONGIORNO 6: Dalla sua parte l’Atalanta spinge poco e lui ne approfitta per aumentare la presenza in attacco.
LAZARO 5: Non giocava titolare da oltre tre mesi, glielo ricorda Zappacosta che all’inizio gli va via come vuole e al 34′ lo fulmina con lo scatto che vale il vantaggio dell’Atalanta (dal 41′ st SINGO SV)
LINETTY 6: Va in pressione su tutto ciò che gli capita a tiro, si incespica quando Juric gli chiede gli inserimenti (dal 17′ st RICCI 6: Entra e recupera subito due palloni).
ILIC 5.5: Si sobbarca tutto il peso della costruzione, ma non è ispirato come in altre occasioni.
RODRIGUEZ 5.5: Molto impegnato, ma questa volta anche troppo impreciso. Prova il tiro in un paio di occasioni (dal 17′ st VOJVODA 5.5: La situazione non migliora con l’ingresso del kosovaro).
MIRANCHUK 5.5: Il sorvegliato speciale perde subito un pallone che lancia il contropiede della Dea, poi ispira il pareggio del Toro. Troppo poco.
KARAMOH 5.5: L’infortunio di Radonjic lo rilancia dall’inizio, ma non ne approfitta (dal 1′ st VLASIC 6.5: il suo ingresso dà subito vivacità, l’unico che ci prova veramente).
SANABRIA 7: Primo tempo da assente ingiustificato, si riprende nella seconda parte di gara con il gol che vale il pareggio: 10° sigillo in campionato (dal 44′ st PELLEGRI SV).