Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toro-Atalanta per l’Europa ma senza Radonjic: i temi granata sui giornali

I granata tentano l’ultimo assalto ai posti che valgono le coppe, il serbo costretto allo stop

Tuttosport: “Juric: ‘Vi rivogliamo orgogliosi di noi, è stato bellissimo il 25 aprile al Filadelfia e adesso come contro la Lazio’. Radonjic out per tre settimane”

 

La Stampa: “Toro, quella lista infinita di infortuni. Radonjic dalla ribalta all’infermeria. Prognosi di tre o quattro settimane per il calciatore serbo che si è lesionato il retto femorale sinistro durante una rifinitura”

 

La Gazzetta dello Sport: “Toro-Atalanta è un derby croato, Vlasic contro Pasalic. Vlasic è tornato, con il suo genio Juric può svoltare. Dopo l’infortunio, Nikola è vicino al top e decisivo anche in fase di non possesso. Ha segnato all’andata e ora vuole il bis”

 

La Repubblica:Juric perde Radonjic ma vuole tre punti per l’Europa. Il centrocampista si ferma e rischia di aver finito la stagione, stasera la sfida all’Atalanta del maestro Gasperini determinante per la classifica”

 

Corriere Torino: “La carezza di Juric. Questa sera (ore 20.45) si gioca Toro-Atalanta, il tecnico granata: ‘Per me, Gasp ha avuto lo stesso impatto nel calcio di Sacchi. E’ un vero precursore”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...
Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Il centrocampista ha scontato la squalifica dopo il "giallo" subito nel derby e contro l'Inter...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata