Oggi pomeriggio alle 18 i granata scendono in campo a Marassi, Juric pensa al turnover
La Stampa: “Toro fragile con le pericolanti, tre match per alzare la media. I granata di Juric hanno dimostrato di patire molto di più le squadre in lotta per la salvezza. Contro la Sampdoria stasera, poi Verona (dell’ex Verdi) e Spezia la possibilità di recuperare punti”
Corriere Torino: “A Genova la partita di Karol. Juric a caccia dell’Europa con il mediano tascabile: contro la Sampdoria è ancora ballottaggio Linetty-Ricci”
Tuttosport: “Toro, amore e furbizia’. Alle 18 contro la Samp Juric vuole omaggiare anche i caduti di Superga, il tecnico: ‘I miei ragazzi meritano applausi, si contestino altri o me’. Stavolta Vlasic parte dall’inizio”
La Repubblica: “Toro in Europa, l’ultima chiamata passa dalla Samp. Contro i blucerchiati in crisi Juric pensa al turnover in vista del Monza con almeno un cambio per reparto. Obiettivo: agganciare l’ottavo posto”
La Gazzetta dello Sport: “Toro, i giovani gioielli: Juric si affida a Ricci e Ilic: più talento e…bollicine. Il tecnico poco tempo fa aveva detto: ‘Non vedo l’ora di schierarli insieme, faremo un calcio spumeggiante'”