Il presidente Cairo tra presente e futuro della squadra reduce dal successo di Genova
Al Cimitero Monumentale, il presidente Urbano Cairo ha parlato anche di attualità tra presente e futuro della squadra. Queste le sue parole:
Buongiorno? È un ragazzo straordinario dal punto di vista umano, ha fatto le cose giuste e ha anche studiato. Si impegna nel calcio e nella vita. È un ragazzo speciale, è cresciuto con noi da quando ero piccolino e avere lui che legge i nomi del Grande Torino sarà emozionante per lui e per me.
Schuurs? Intuizione di Vagnati che lo ha scovato, ha fatto bene: è un ragazzo straordinario e perbene, ha qualità importanti. Mi ha colpito a Roma contro la Lazio, faceva lanci molto precisi. Contento di averlo con noi, l’obiettivo è tenerlo e vediamo come va il mercato.
Sanabria è straordinario, sono un suo estimatore da sempre. Ricordo quando arrivo nel 2021 a gennaio, eravamo in condizioni non buone e fede gpl importanti. Ha qualità e ha un carattere incredibile, è sempre pronto ad ascoltare consigli. Ha fatto 10 gol, ora deve continuare così. Gli sono affezionato.
Toro poco italiano? Ci saranno nuove regole, l’obiettivo è crescere come italianità, anche se il mondo è diventato multietnico e non dobbiamo limitarci. Avere giocatori italiani è importante, ieri avevamo Buongiorno, Ricci e Pellegri.