Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Queste le pagelle del Torino

 

MILINKOVIC-SAVIC 6: Dopo 25′ Ciurria gli fa il solletico, ma 3′ dopo deve allungarsi per mettere in angolo un altro tiro dell’84 del Monza. Salva il risultato su Carlos Augusto nella ripresa, ma su Caprari non può nulla.

DJIDJI 6: Dalla sua parte il Monza spinge di più, ma l’ivoriano non trema.

BUONGIORNO 6.5: La curva lo acclama ancora prima che cominci la sfida e il nuovo idolo ricambia con un’altra prestazione d’alta intensità.

RODRIGUEZ 6.5: Dei tre difensori è il più ispirato anche in fase d’appoggio.

LAZARO 6: Gode di tanta libertà, ma gira un po’ a vuoto con Carlos Augusto dalle sue parti (dal 37′ st BAYEYE sv)

RICCI 6.5: Dinamico, e sempre più  intraprendente: in crescita continua. Bel duello con Pessina. L’arbitro Zufferli gli nega due rigori.

ILIC 6: Rimane sempre un po’ nascosto, ma i suoi tocchi con il mancino sono luce nel centrocampo granata (dal 31′ st LINETTY 6)

VOJVODA 6: Bella conclusione al 42′ che il portiere devia in angolo. Ma anche una costante presenza sulla fascia.

MIRANCHUK 7: Pennella suggerimenti e sfiora più volte il centro personale. Al 36′ segna ma il gol viene annullato per un precedente tocco di mano di Sanabria (dal 31′ st KARAMOH 6)

VLASIC 6: Dopo 8′ può già segnare liberato dal tacco di Rodriguez dando l’illusione di essere tornato quello di inizio stagione (dal 31′ st SECK 6)

SANABRIA 7.5: Quando ha la palla tra i piedi difficilmente la perde, in più stampa un gol molto importante: è l’11° della sua carriera, eguagliato il suo personal best dei tempi di Gijon (dal 37′ st ADOPO sv)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Grande prova per i granata che si riscattano dopo la sconfitta di Bologna ...
Tameze si conferma un jolly prezioso, Zapata lotta e ispira, Gineitis sbaglia...
Tifo Granata