Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Il Torino riprende gli allenamenti per preparare la prossima sfida: tra chi può rientrare per Verona c’è in prima fila il difensore olandese che aveva saltato il Monza per una elongazione. Singo intanto ha scontato la squalifica

 

Missione recupero. Juric alla vigilia della sfida al Monza aveva lasciato qualche speranza sulla possibilità che il difensore olandese potesse saltare solo una giornata di campionato. “Ha un problema di poco conto”, l’ottimismo dell’allenatore. Quindi Schuurs sarà uno degli osservati speciali nella settimana di lavoro che comincia oggi al Filadelfia. Il Toro ha fretta visto che mancano 4 turni alla fine.

 

Gli altri. Con Vieira già in gruppo domenica scorsa, si aspettano buone nuove da Ola Aina. Il laterale, fuori da 7 turni per un infortunio muscolare – il secondo della sua sfortunata stagione: appena 16 presenze di cui 9 da titolare – è atteso al rientro in gruppo. Sarà una scelta in più sugli esterni per Juric che contro il suo passato recupera anche Singo: l’ivoriano ha scontato la squalifica di una giornata inflitta dal Giudice sportivo. Difficile, se non impossibile, rivedere RadonjicZima, infine, è tornato a Torino per la fase di riatletizzazione: l’obiettivo è averlo pronto nelle ultime due prove dell’anno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il 6 dicembre del 1970 il centrocampista di Ancona esordisce nel Torino: diventerà una delle migliori bandiere...
Ieri sera a Villa Claretta-Assandri è stata inaugurata la mostra sull'ultima Coppa Italia con la...
Per il difensore primi minuti della stagione. E a Frosinone può tornare titolare...
Tifo Granata