Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Torino riprende gli allenamenti per preparare la prossima sfida: tra chi può rientrare per Verona c’è in prima fila il difensore olandese che aveva saltato il Monza per una elongazione. Singo intanto ha scontato la squalifica

 

Missione recupero. Juric alla vigilia della sfida al Monza aveva lasciato qualche speranza sulla possibilità che il difensore olandese potesse saltare solo una giornata di campionato. “Ha un problema di poco conto”, l’ottimismo dell’allenatore. Quindi Schuurs sarà uno degli osservati speciali nella settimana di lavoro che comincia oggi al Filadelfia. Il Toro ha fretta visto che mancano 4 turni alla fine.

 

Gli altri. Con Vieira già in gruppo domenica scorsa, si aspettano buone nuove da Ola Aina. Il laterale, fuori da 7 turni per un infortunio muscolare – il secondo della sua sfortunata stagione: appena 16 presenze di cui 9 da titolare – è atteso al rientro in gruppo. Sarà una scelta in più sugli esterni per Juric che contro il suo passato recupera anche Singo: l’ivoriano ha scontato la squalifica di una giornata inflitta dal Giudice sportivo. Difficile, se non impossibile, rivedere RadonjicZima, infine, è tornato a Torino per la fase di riatletizzazione: l’obiettivo è averlo pronto nelle ultime due prove dell’anno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per la sfida contro i nerazzurri...
Oggi il più grande bomber della storia granata autore di 172 gol in 437 presenze compie 74 anni...
Nel mirino il giornale del 22 aprile con all'interno il matrimonio della primogenita Cristina Cairo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata