Sabato 15 luglio è in programma il Raduno Granata nella città marchigiana sede dello storico club Fedelissimi: interverrà anche Eraldo Pecci
Riceviamo e pubblichiamo il programma dell’evento che vedrà arrivare a Pesaro cuori granata da ogni parte d’Italia.
Ore 16 -17. Primo incontro appassionato, in un turbinio di vessilli granata, al Monumento al Grande Torino, davanti al Palasport. Il nostro Davide declamerà, col cuore in mano, i nomi degli Invincibili di Superga.
Ore 18. Il Raduno continuerà in Piazza Gabriele D’Annunzio (150 metri a sud della Palla di Pomodoro). Lì allestiremo un meraviglioso “angolo granata” con cimeli leggendari del Museo del Grande Torino di Grugliasco portati dai grandi amici Giampaolo e Alessandro Muliari. Poi partirà la marcia granata, con sventolio di bandiere e cori da stadio con una occupazione granata del lungomare di Pesaro.
Concerto e ospiti vip. La marcia si concluderà al Ristorante dei Bagni Lallo per la cena e il concerto del granatissimo cantante Valerio Liboni. Saremo in tanti innamorati di Toro, provenienti da ogni parte d’Italia. Con orgoglio annunciamo la partecipazione del già presidente Gigi Marengo. Presente l’Osservatorio Granata di Oscar con servizio televisivo. Ci saranno gli ex calciatori Pecci, Bonesso e Barbaresi.