Tifo Granata
Sito appartenente al Network

A gennaio il difensore ha rifiutato l’offerta del Torino che lo aveva inserito nell’operazione Ilic e domenica i granata se lo ritroveranno di nuovo contro

 

Doppio rifiuto. Sembrava tutto fatto: Ilic più Hien per il Toro del futuro. Il giovane serbo subito e lo svedese a luglio. Invece in granata a gennaio è arrivato solo il centrocampista, visto il rifiuto all’ultimo del difensore. Che già ad agosto era stato vicino alla squadra di Juric, prima che il club di Cairo virasse su Schuurs. Un aggancio, su Hien, partito male e finito peggio.

 

Le parole dell’agente Salvini. “In estate lo volevano in tanti, ma il Verona aveva bisogno a tutti i costi di un centrale ed è stato più determinato a dimostrare il suo interesse. Gli potevano garantire spazio e crescita e lui ha accettato. A gennaio la storia si è ripetuta, sono arrivate offerte da 7 milioni, tutte risposte al mittente. Sì, anche quella del Torino”.

 

Contro Sanabria.  Domenica si rinnoverà il duello tra Hien e l’attaccante del Toro. Con  una bella differenza: rispetto all’andata si troverà di fronte il Sanabria migliore della sua carriera, con 9 gol realizzati nel 2023. Lo show del granata partì proprio la giornata successiva, a Salerno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Tre club inglesi hanno messo nel mirino il jolly di Juric...
L'attaccante granata è stato chiesto dal club con cui ha esordito tra i professionisti: il Genoa ...
Ritorno di fiamma per Miranchuk poco impiegato dall'Atalanta ...
Tifo Granata