Il futuro del croato va definito, intanto Buongiorno ha ricevuto alcune avances da club inglesi
La Stampa: “Vlasic miglior croato d’Italia, ma il destino al Toro è incerto. Il trequartista granata, terzo al Mondiale, è il più incisivo dei suoi connazionali per assist e gol. Il giocatore in prestito si è detto felice di essere nel club ma Cairo deve decidere se riscattarlo”
La Gazzetta dello Sport: “Sprint Schuurs. Il Toro a Verona: passi da gigante per l’olandese, vuole esserci. Quattro giorni dopo il ko si allenava già al Filadelfia, nelle prossime ore farà i test decisivi: oggi può tornare in gruppo”
Tuttosport: “Buongiorno, non bye–bye…Toro, sirene inglesi per capitan futuro. L’agente dribbla i sondaggi di Brentford, Bournemouth e Nottingham: la priorità del centrale è rimanere e prolungare. Tocca a Cairo blindarlo”
Corriere Torino: “Vlasic miglior croato d’Italia, ma il destino al Toro è incerto. Il trequartista granata, terzo al Mondiale, è il più incisivo dei suoi connazionali per assist e gol. Il giocatore in prestito si è detto felice di essere nel club ma Cairo deve decidere se riscattarlo”