Le ali sono sempre state il punto di forza delle squadre di Juric, ma sotto la Mole si fatica
La Stampa: “Gli esterni del Toro non portano reti, Juric e il dolce ricordo degli anni a Verona. Domani i granata al Bentegodi: a metà maggio 2021 il tecnico croato finiva in gialloblu dove le ali gli regalarono gol e punti pesanti”
Tuttosport: “Trentuno anni fa la finale Uefa stregata: Cravero esclusivo. ‘Torneremo ad Amsterdam. E col Toro ci tornerò pure io’. Il capitano di quella magnifica squadra: ‘La sedia di Mondonico? Ribellione, non protesta. Il rimpianto di non aver vinto diventò ancora più amaro quando scoprimmo che il gruppo era già stato smantellato'”
La Gazzetta dello Sport: “Un Toro d’attacco: Juric spinge a sinistra, Seck o Karamoh. Il tecnico prepara la formula vincente da trasferta con un trequartista più offensivo”
Corriere Torino: “Toro, punto pesante verso le semifinali scudetto. A Bogliasco i granata riprendono la Sampdoria al 94′ grazie al rigore trasformato da Corona”
La Repubblica: “Toro-Verona sfida di ex fra speranze d’Europa e incubo retrocessione. Duelli incrociati tra il tecnico Juric giunto dall’Hellas e Zaffaroni ragazzo del Filadelfia ma anche tra Ilic dal passato scaligero e Verdi che cerca rivalsa”