Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsa all’ottavo posto: il Toro stacca soltanto il Bologna

Al successo granata rispondono Fiorentina e Monza. I rossoblu si fermano contro la Roma

La corsa all’ottavo posto rimane una bagarre. Dopo questo turno si pensava di avere le idee un po’ più chiare, invece non è cambiato quasi niente: il Torino ha lanciato il primo messaggio espugnano il campo dell’Hellas Verona, poi hanno risposto le inseguitrici.

 

Chi ne esce male da questo turno è l’Udinese, ma contestualmente rilancia le ambizioni della Fiorentina: i viola vincono lo scontro diretto per 2-0 grazie alle reti di Castrovilli e Bonaventura (quest’ultimo espulso dopo il triplice fischio e squalificato per la sfida al Grande Torino di domenica prossima).

 

La sorpresa di giornata è sicuramente rappresentata dal Monza, che con lo stesso risultato della Fiorentina batte il Napoli campione d’Italia. Una rete per tempo, Dany Mota e Petagna i marcatori, ma anche altre polemiche, con i partenopei che protestano per due rigori non concessi.

 

In serata, invece, è arrivata una buona notizia: il Bologna non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 contro una Roma con tanti ragazzini della Primavera in campo, con Mourinho già proiettato verso la semifinale di ritorno in Europa League. I rossoblu si fermano sul pareggio, così Thiago Motta è costretto a rincorrere con due punti di ritardo rispetto al terzettto Toro-Fiorentina-Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex portiere granata descrive l'attuale estremo difensore del Toro, con il serbo che rimane nel...
I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...
L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata