Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Le pagelle del Torino: Vlasic decisivo

Questi i giudizi di tifogranata.it dopo la sfida contro il Verona vinta dal Torino per 1-0

 

MILINKOVIC-SAVIC 6.5: Più impegnato delle ultime volte, resiste all’assalto finale.  E per poco non manda in gol Ricci.

DJIDJI 6.5: Dietro è un muro e davanti è più intraprendente del solito. Ha ragione Juric: perderlo sarebbe un gran peccato (dal 29′ st SCHUURS 6: Allontana ogni minaccia).

BUONGIORNO 7: Djuric è il miglior attaccante per colpi di testa, ma non lo fa vedere. Prezioso anche nei raddoppi e in fase offensiva con movimenti che mandano in confusione il Verona, compreso quello che libera Vlasic per l’1-0.

RODRIGUEZ 6: Non segue Ngonge che così si ritrova a tu per tu con Vanja, per il resto è la solita prestazione di maturità.

SINGO 6: Torna dalla squalifica, ha i suoi problemi per contenere Lazovic. Meglio quando spinge. Avvia l’azione del vantaggio e per due volte fa paura a Montipò: fallisce entrambe le conclusioni.

RICCI 6.5: Sbaglia clamorosamente il centro del raddoppio dopo un controllo da campione, unica pecca di una partita non solo di sostanza (dal 45′ st VIEIRA sv).

ILIC 6: Prima da ex davanti al suo vecchio pubblico, non fa cose straordinarie. Però Faraoni lo stende in area di rigore: tutto regolare per l’arbitro Di Bello anche se il contatto sembra esserci.

VOJVODA 6.5: E’ il granata più pericoloso nella prima parte di gara e anche dietro è sempre attento.

VLASIC 7.5: Firma un eurogol con un mancino da fuori area imprendibile. E’ il quinto centro in granata, l’ultimo 6 mesi fa (dal 15′ st SECK 6: Fa e disfa).

KARAMOH 6.5: Sempre alla ricerca dello spazio giusto, a volte lo trova ma i suoi compagni non ne approfittano. Alla fine si becca lo sfogo di Juric per un paio di palle perse malamente (dal 45′ st LAZARO SV).

SANABRIA 6.5: Ci prova di sinistro dopo 16′ e alla fine del primo tempo sbaglia il colpo del ko. Stavolta è più utile in versione assist-man: l’invito per Vlasic che sblocca il risultato è suo. E’ il terzo suggerimento vincente in campionato (dal 24′ st PELLEGRI 6: Entra e sfiora il gol)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Grande prova per i granata che si riscattano dopo la sconfitta di Bologna ...
Tameze si conferma un jolly prezioso, Zapata lotta e ispira, Gineitis sbaglia...
Tifo Granata