Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Radonjic a vedere la Stella Rossa, i tifosi: “Torna da noi!”

L’attaccante granata è stato a Belgrado per la gara della sua ex squadra, acclamato dai tifosi serbi

C’era un ospite speciale nell’ultima gara disputata dalla Stella Rossa, vinta per 2-1 contro il Vojvoda. Sulle tribune dello stadio, infatti, era presente Nemanja Radonjic, ora infortunato e quindi indisponibile per dare una mano ai compagni e al tecnico Ivan Juric. Come testimoniato sui social, diversi tifosi gli hanno chiesto un selfie e lui si è concesso per foto e autografi.

 

In più, ha ricevuto l’affetto di una tifoseria che, nonostante la sua permanenza sia stata soltanto di un anno, non lo ha dimenticato. “Torna da noi!” i messaggi su Instagram per il granata, che ha vestito la maglia della Stella Rossa durante la stagione 2017/2018.

 

Il classe 1996, intanto, lavora per tornare a disposizione il prima possibile dopo i problemi muscolari che lo hanno frenato nell’ultimo mese e che lo hanno costretto al forfait nelle sfide contro Atalanta, Sampdoria, Monza e Verona. “Ci vorrà ancora un po'” diceva Juric prima della trasferta contro i gialloblu, ora Radonjic si sta allenando duramente per rientrare nelle convocazioni. Intanto, però, ha ricevuta l’affetto della sua gente e della sua ex tifoseria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @zvezdaa.info

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il centrocampista è l'unica alternativa a Linetty e Gineitis, ma al momento è fermo ai...
Dopo l'espulsione ricevuta nel finale di gara, il tecnico croato ha preso posto tra i...
E' arrivato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista serbo dopo l'infortunio...
Tifo Granata