Miranchuk dovrà convivere nelle ultime tre partite della stagione con la frattura del mignolo del piede: ma con la Fiorentina rientra
Domenica al Grande Torino. Ha dato forfait alla vigilia del Verona, ma contro la Fiorentina vuole esserci. Deve esserci. Il Toro ha bisogno di Miranchuk, tanto più dopo lo stop di Sanabria che priverà Juric del terminale offensivo più potente: 14 firme, tra gol (11) e assist. E il secondo più pericoloso dei granata è proprio il russo arrivato l’estate scorsa in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta: 4 gol e 7 assist.
Spezzone. Miranchuk corre, nonostante la frattura del mignolo del piede. Al Filadelfia ha ripreso ad aumentare i giri del motore per farsi trovare pronto, sabato, prima dei convocati. Sarà difficile vederlo in campo dall’inizio, tanto più con Vlasic tornato super e Karamoh tornato a mettersi in mostra. Miranchuk sarà una carta in più nel mazzo di Juric, la migliore. Il jolly da far entrare a partita in corso. Indovinate chi aveva segnato all’andata il gol vittoria al Franchi di Firenze?