Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schuurs: “Penso solo al Toro. Vogliamo l’ottavo posto”

Il difensore ha parlato ai media presenti nello store di Jd Sport al centro commerciale Settimo Cielo

Perr Schuurs ha parlato a pochi giorni dalla sfida decisiva contro la Fiorentina, fissata per domenica pomeriggio allo stadio Olimpico Grande Torino. Queste le parole del difensore olandese:

 

FIORENTINA – Sarà una gara importante, abbiamo giocato già due volte contro di loro. E’ fondamentale non perdere perché abbiamo vinto l’andata, dobbiamo vincere davanti ai tifosi. Li conosciamo bene, vedremo la loro partita con il Basilea e ci prepareremo per domenica. Sarà una gran partita, dobbiamo prepararla bene.

 

OBIETTIVI – Abbiamo perso tanti punti contro squadre in basso alla classifica. Cercheremo di vincere le ultime tre partite e vedremo dove saremo. Ottavo posto sarebbe importante, ma guardiamo una gara alla volta. Segnare? L’ho già fatto in coppa Italia, ora devo riuscirci anche in campionato.

 

BILANCIO PERSONALE – Sto bene, sono al 100%. Sono contento di essere tornato, siamo contenti di aver vinto a Verona. All’inizio ho avuto qualche difficoltà perché all’Ajax giocavo in una difesa a quattro e al Toro siamo a tre o a cinque, ma il mister mi ha aiutato molto negli scontri uno contro uno.

 

FUTURO – Adesso per me il focus è sul Toro e sulle ultime partite, Saranno importanti per la squadra e per me. Sono andato a Milano per vedere la Champions, non per altro…Il focus è solo sul Toro e sul campionato da finire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Sono oltre 22 mila le presenze garantite al Grande Torino per la sfida al Frosinone:...
Da inizio dicembre i granata hanno mantenuto inviolata la porta 11 volte, nessuno meglio nei...
Il colombiano prova a caricarsi la squadra sulle spalle per giocarsi fino all'ultimo un posto...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata