Finisce 1-1 tra Torino e Fiorentina, un risultato che non serve a nessuno in chiave ottavo posto
Questi i voti di tifogranata.it alla squadra di Juric
MILINKOVIC-SAVIC 6: Inoperoso per 45′, non si muove sul colpo di testa di Jovic.
DJIDJI 6: Sottil all’inizio lo impegna, poi prende le contromisure e può permettersi anche di farsi vedere in attacco.
SCHUURS 5.5: Tutto facile con Kouamé, lo beffa Jovic appena entrato in campo.
BUONGIORNO 7: Concede troppa libertà a Kouamè nell’azione del gol viola, poi però salva il raddoppio su Barak e sforna l’assist per l’1-1.
SINGO 5: Tanta corsa e grande voglia, ma poca precisione nei cross (dal 16′ st AINA 5.5: Cento partite in Serie A con i granata senza gloria).
RICCI 6: Prova più volte il guizzo decisivo, al 44′ mette in mezzo una palla invitante da girare in porta, ma nessuno ci arriva.
ILIC 6: Un paio di tocchi di prima, ma il giovane serbo può fare di più. L’ex Mandragora (ammonito) gli dà un pestone dopo 19′.
RODRIGUEZ 6: E’ suo il primo tiro nello specchio e poi ci riprova anche alla fine del primo tempo (dal 16′ st LAZARO 5.5: Fa peggio del compagno).
VLASIC 6: Dopo 13′ sfiora un gran gol: si impegna tanto, ma cala alla distanza.
KARAMOH 5.5: Si muove tanto, ma è meno incisivo del solito. Sbaglia anche un gol a tu per tu con il portiere, per sua fortuna l’arbitro fischia il fuorigioco (dal 16′ ST MIRANCHUK 6: Non è al massimo e si vede).
SANABRIA 7: Recupero lampo, si sveglia dopo 66′ con il gran gol che vale il pareggio. Per il paraguaiano è il 12° centro in Serie A, il quarto consecutivo in casa: record assoluto in carriera (dal 35′ st PELLEGRI sv).
All. JURIC 6: