Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le statistiche di Torino-Fiorentina: aumentano le recriminazioni granata

Sesta partita senza vittoria in casa per la squadra di Juric, che però anche in questa occasione conferma con i numeri la superiorità territoriale

 

Possesso palla. Torino e Fiorentina finisce 1-1, l’unico risultato che conta in una sfida che i granata hanno vinto con tutti gli altri numeri: ma non portano punti. A partire da quelli relativi al possesso palla tra due delle squadre migliori in questa statistica. Con il 57 % a favore, Rodriguez e compagni sorpassano proprio la squadra di Italiano in questa speciale voce che vede in testa il Napoli, davanti a Inter, Monza e appunto Torino (con 30’01” a partita).

 

Tiri e occasioni. Granata superiori anche alla voce conclusioni con 10 a 8, ma ancora una volta sciuponi: 1 gol su 4 tiri contro l’unico dei viola, che però ha bucato Milinkovic-Savic di nuovo costretto a raccogliere la palla in fondo alla rete pur senza effettuare mai una parata. Il Toro è davanti anche nel numero di occasioni (10 a 6), passaggi chiave (9 a 5) e recuperi (44 a 37). Alla Fiorentina invece la sfida dei dribbling a sottolineare la maggior qualità del gruppo di Italiano: 8 a 5.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...
Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Il centrocampista ha scontato la squalifica dopo il "giallo" subito nel derby e contro l'Inter...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata