Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Ricci: “Bella la reazione di squadra, a La Spezia sarà una battaglia”

Il centrocampista ha analizzato pregi e difetti della squadra dopo il pareggio contro la Fiorentina

Dopo la sfida contro la Fiorentina, chiusa sul pareggio per 1-1, Samuele Ricci ha analizzato la partita. Queste le parole del centrocampista a Torino Channel:

 

I DIFETTI – Come anche nelle altre partite, pecchiamo di concretezza. Abbiamo fatto bene, magari su certe cose non eravamo brillanti però la reazione di squadra c’è stata e questo è l’importante. Abbiamo peccato di concentrazione ma ci sta in una partita intera. Abbiamo sbagliato molto dal punto di vista tecnico, è mancato l’ultimo passaggio e anche dei passaggi in uscita che poi ci portano a soffrire di più. Sicuramente è un fatto di brillantezza e bisogna migliorare e allenare questo aspetto”.

 

LA REAZIONE – L’importante è che ci sia stata la reazione di squadra e del gruppo. Il pareggio ci sta stretto perché in casa è da un po’ che non riusciamo ad avere i tre punti. Adesso andiamo a La Spezia per fare la partita. Casa e trasferta? Questo è un caso perché noi affrontiamo tutte le partite allo stesso modo, mettendoci la stessa grinta. Ora ci aspetta una battaglia su un campo difficile e faremo del nostro meglio”.

 

CRESCITA PERSONALE – Sono soddisfatto perché sono cresciuto molto ma non è ancora abbastanza. Devo migliorare la parte offensiva e anche quella difensiva, devo dare di più alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'allenatore del Torino commenta il 3-0 sull'Atalanta: "Un bel regalo di compleanno"...
Le parole dell'attaccante che non riesce a trattenere le lacrime...
Grande prova per i granata che si riscattano dopo la sconfitta di Bologna ...
Tifo Granata