Il ct della Croazia ha diramato le convocazioni per la Final Four della competizione: c’è Vlasic
Tra meno di un mese si svolgerà la fase finale della Nations League: la competizioni per nazionali vedrà la Final Four in programma dal 14 al 18 giugno in Olanda e parteciperanno i padroni di casa, la Croazia, la Spagna e l’Italia di Roberto Mancini. Il commissario tecnico croato, Zlatko Dalic, ha già diramato l’elenco dei convocati e al Filadelfia si è potuto festeggiare.
Nikola Vlasic, infatti, figura nell’elenco parteciperà alla spedizione della sua Nazionale per provare a vincere il titolo. La semifinale della Croazia è in programma il prossimo 14 giugno contro l’Olanda, mentre il giorno dopo si sfideranno Spagna e Italia. Le perdenti si affronteranno nella finale terzo/quarto posto del 18 giugno alle 15, in serata la finalissima per assegnare la coppa e succedere alla Francia campione in carica.
Vlasic e compagni proveranno a recitare un ruolo da protagonista e da rivelazione del torneo, proprio come avvenuto nel Mondiale in Qatar di dicembre quando si classificarono al terzo posto. Il granata sogna di trovare spazio, anche se nel frattempo sarà stato deciso il suo futuro in bilico tra Torino e West Ham.