La squadra granata si ritrova al Filadelfia dopo il pareggio per 1-1 con la Fiorentina, da preparare c’è l’ultima trasferta della stagione a La Spezia
Torino in campo. Non è ancora finito il campionato per i ragazzi di Juric che stamane si ritrovano al Filadelfia per cominciare ad inquadrare la prossima giornata, la sfida in Liguria contro lo Spezia impegnato nella lotta per la salvezza. Una trasferta scivolosa per il Torino, anche se quest’anno lontano da casa è la quarta squadra per rendimento dopo Napoli, Lazio e Atalanta. Sono già otto infatti i successi esterni, un rendimento migliore anche degli anni 70.
Il programma. Radonjic è l’unico infortunato da recuperare in vista della volata finale lunga 180′, ma Juric dovrà vederci chiaro anche con Miranchuk che, comunque, nonostante il ritorno in campo deve essere gestito a causa della frattura del mignolo del piede. Si inizia alle ore 12 a porte chiuse e poi la squadra pranzerà al ristorante del Filadelfia inaugurato lo scorso dicembre.