Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi la ripresa degli allenamenti del Torino

La squadra granata si ritrova al Filadelfia dopo il pareggio per 1-1 con la Fiorentina, da preparare c’è l’ultima trasferta della stagione a La Spezia

Torino in campo. Non è ancora finito il campionato per i ragazzi di Juric che stamane si ritrovano al Filadelfia per cominciare ad inquadrare la prossima giornata, la sfida in Liguria contro lo Spezia impegnato nella lotta per la salvezza. Una trasferta scivolosa per il Torino, anche se quest’anno lontano da casa è la quarta squadra per rendimento dopo Napoli, Lazio e Atalanta. Sono già otto infatti i successi esterni, un rendimento migliore anche degli anni 70.

 

Il programma.  Radonjic è l’unico infortunato da recuperare in vista della volata finale lunga 180′, ma Juric dovrà vederci chiaro anche con Miranchuk che, comunque, nonostante il ritorno in campo deve essere gestito a causa della frattura del mignolo del piede.  Si inizia alle ore 12 a porte chiuse e poi la squadra pranzerà al ristorante del Filadelfia inaugurato lo scorso dicembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex portiere granata descrive l'attuale estremo difensore del Toro, con il serbo che rimane nel...
I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...
L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata