Nessuna prospettiva di rinnovo, il centrocampista ha già attirato le avances dell’Atalanta
Già da qualche settimane ci sono pochi dubbi, Michel Adopo lascerà il Toro al termine della stagione. I margini per un rinnovo di contratto sono ormai ridotti allo zero, il legame tra il centrocampista e il club di via Arcivescovado terminerà a giugno e le strade si separeranno, con un giovane prodotto del vivaio che andrà via a zero.
Nell’ultimo periodo è anche, e inevitabilmente, retrocesso nelle gerarchie di Ivan Juric, che dalla seconda metà di febbraio ad oggi lo ha lanciato in campo per appena 18 minuti complessivi in due spezzoni finali contro Lecce e Monza. E’ un altro segnale che non lascia spazio ad interpretazioni, Adopo saluterà i granata.
E, secondo Sportitalia, ci sarebbero anche le prime pretendenti per il classe 2000, che a parametro zero sicuramente è una buona occasione. L’Atalanta avrebbe messo gli occhi sul ragazzo e sarebbe pronta ad offrirgli un contratto, mentre Adopo e il suo agente attendono di capire quale sarà il futuro del centrocampista nato a Villeneuve-Saint-Georges.