Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Addio Adopo, il centrocampista può finire in nerazzurro

Nessuna prospettiva di rinnovo, il centrocampista ha già attirato le avances dell’Atalanta

Già da qualche settimane ci sono pochi dubbi, Michel Adopo lascerà il Toro al termine della stagione. I margini per un rinnovo di contratto sono ormai ridotti allo zero, il legame tra il centrocampista e il club di via Arcivescovado terminerà a giugno e le strade si separeranno, con un giovane prodotto del vivaio che andrà via a zero.

 

Nell’ultimo periodo è anche, e inevitabilmente, retrocesso nelle gerarchie di Ivan Juric, che dalla seconda metà di febbraio ad oggi lo ha lanciato in campo per appena 18 minuti complessivi in due spezzoni finali contro Lecce e Monza. E’ un altro segnale che non lascia spazio ad interpretazioni, Adopo saluterà i granata.

 

E, secondo Sportitalia, ci sarebbero anche le prime pretendenti per il classe 2000, che a parametro zero sicuramente è una buona occasione. L’Atalanta avrebbe messo gli occhi sul ragazzo e sarebbe pronta ad offrirgli un contratto, mentre Adopo e il suo agente attendono di capire quale sarà il futuro del centrocampista nato a Villeneuve-Saint-Georges.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'esterno continua a collezionare prestazioni di livello: l'obiettivo è l'Europa, intanto dalla Premier lo osservano...
Il club granata ha portato a termine le operazioni principali, ma resta lo spazio per...
Il nuovo difensore del Torino è ufficialmente un nuovo giocatore di Juric: arriva in prestito...
Tifo Granata