Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Il Toro blinda uno dei pupilli di Juric: contratto fino al 2027, la FOTO

Ufficializzato il prolungamento di Jacopo Antolini, talentuoso laterale classe 2004

Ivan Juric guarda anche al futuro e comincia ad apprezzare i talenti che crescono nella Primavera di Giuseppe Scurto che avrà la possibilità di giocarsi lo scudetto di categoria. “Nei prossimi anni penso che potremo trovare dei nuovi Buongiorno tra i nostri ragazzi – spiegava l’allenatore qualche giorno fa – perchè è stato fatto un grande lavoro: ci sono diversi profili che sto apprezzando molto, sono rimasto colpito da Savva, Caccavo, N’Guessan e Antolini”.

 

Proprio uno di questi ha prolungato il proprio contratto ed è stato blindato dal club di via Arcivescovado. Si tratta di Jacopo Antolini, classe 2004, laterale mancino che può giocare su tutta la fascia di competenza. Ha collezionato i primi gettoni in Primavera con Coppitelli, è esploso definitivamente con Scurto, ha vissuto il ritiro estivo in Austria con Juric: la crescita del ragazzo è sotto gli occhi di tutti.

 

Oggi è arrivato il nuovo legame con il Toro, la scadenza del nuovo contratto è fissata a giugno 2027. Sui social il club ha celebrato il momento con la stretta di mano tra Antolini e il direttore tecnico Davide Vagnati, ecco il momento immortalato su Instagram:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Torino Football Club (@torinofc1906)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'allenatore del Torino commenta il 3-0 sull'Atalanta: "Un bel regalo di compleanno"...
Le parole dell'attaccante che non riesce a trattenere le lacrime...
Grande prova per i granata che si riscattano dopo la sconfitta di Bologna ...
Tifo Granata