E’ aperto il ballottaggio sulla destra, anche se il tecnico vorrebbe di più da entrambi
Singo o Lazaro, Lazaro o Singo: è questo uno dei ballottaggi principali in vista della trasferta di domani al ‘Picco’ di La Spezia. “Abbiamo provato varie soluzioni, ma dobbiamo ancora decidere” ha dichiarato Ivan Juric alla vigilia, tenendo di fatto coperte le proprie carte e rimandando a domani la scelta definitiva.
La sensazione, però, è che l’ivoriano sia in vantaggio, anche perché l’austriaco non è più stato brillante come qualche tempo fa. “Si tratta di una scelta tecnica dovuta al fatto che dopo l’infortunio non lo abbiamo più visto come prima” la spiegazione del tecnico a proposito delle esclusioni dell’ex Inter. Anche per La Spezia, dunque, dovrebbe almeno inizialmente accomodarsi in panchina, ma pure Singo ha ancora tanto da crescere.
“Contro la Fiorentina ci sono stati dei momenti e delle situazioni in cui doveva alzare il livello e la qualità dell’ultimo passaggio, ma purtroppo non ci è riuscito” le parole di Juric per Singo. D’altra parte, la carta d’identità gioca a suo favore: “Stiamo lavorando tanto sul cross, mentre nelle ripartenze ha fatto belle cose e ha anche dimostrato di non soffrire esterni forti in fase difensiva – i complimenti per il classe 2000 – ed è ancora giovane: può migliorare tanto, se ci riesce può diventare un quinto importantissimo”.