Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vlasic, prima offerta del Toro per il riscatto

Secondo Tuttosport il club granata avrebbe fatto pervenire al West Ham la prima proposta d’acquisto per il croato: 8 milioni

 

Presente e futuro. In pochi giorni si conoscerà il destino del Torino e anche del suo calciatore più rappresentativo, Nikola Vlasic. L’attaccante è impegnato in una doppia partita, gli ultimi 180′ del campionato che vedono i granata impegnati nella lotta per l’8° posto, e quella che riguarda il suo futuro. E’ arrivato un anno fa dal West Ham in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, cifra che evidentemente non sarà raggiunta dal Toro, pronto a lavorare ai fianchi i londinesi per abbassarla.

 

8 milioni. La prima offerta, secondo Tuttosport, è già stata recapitata agli Hammers, ma è quasi la metà della cifra pattuita l’estate scorsa. Non andrà in porto, ma è il primo passo di una contrattazione lunga e difficile, ma non impossibile, per provare ad acquistare un giocatore che due anni fa era stato pagato al Cska 30 milioni. Il Torino è uscito allo scoperto anche perché deve fare in fretta. Ha ancora per due settimane la possibilità di trattare in esclusiva il giocatore, prima di inoltrarsi nella giunga del mercato. Una strategia già adottata, ma finita male, un anno fa con Mandragora per il quale il Toro ha fatto cadere i termini per il riscatto per provare ad acquistarlo a meno. Poi però sul traguardo la Fiorentina gliel’ha portato via.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

"The Day After, il Grande Torino dopo il Grande Torino", a firma Enzo Savasta e...
L'ex portiere granata descrive l'attuale estremo difensore del Toro, con il serbo che rimane nel...
I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata