Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Le pagelle del Torino: svetta il centrocampo

Sontuosa prova dei granata che travolgono lo Spezia 4-0 e acciuffano momentaneamente l’ottavo posto, in attesa della prova del Monza con il Napoli

 

Ecco le pagelle del Torino dopo la sfida con lo Spezia

 

MILINKOVIC-SAVIC 6.5: Le palle alte sono tutte sue, reattivo sulla conclusione ravvicinata di Nikolaou.

SCHUURS 6.5: Gyasi lo porta in giro per il campo, l’olandese gli prende le misure con qualche apprensione (dal 22′ st DJIDJI 6: Con l’Inter farà 100 partite in granata).

BUONGIORNO 6.5: Ha il suo da fare per contenere Nzola, sul quale commette anche un fallo da rigore: lo salva il Var che vede un tocco di mano di Gyasi

RODRIGUEZ 6.5: Di nuovo in difesa, lo svizzero a volte va in difficoltà contro la velocità degli attaccanti dello Spezia, ma non crolla mai.

SINGO 7: Non solo il gol fortunato, grazie al tocco decisivo di Wisniewski. Ma finalmente anche una presenza costante sulla fascia (dal 42′ st AINA sv)

RICCI 7.5: Prova gli inserimenti sia da destra che da sinistra, in mezzo è il più dinamico. Utile anche quando il Toro deve difendere. E poi, il gol al volo che chiude la partita.

ILIC 7.5: Prova a dare ordine al centrocampo, dai suoi piedi nasce il vantaggio granata. E poi sigilla il risultato con il gol del 3-0 (dal 42′ st LINETTY SV).

VOJVODA 6: Dopo 45′ senza squilli, si presenta con un gran tiro che centra il palo.

MIRANCHUK 6: Il primo pallone che tocca lo scaglia sulla traversa, ma gioca con un dito rotto e si vede: non è da lui al 16′ della ripresa sbagliare l’assist per Sanabria lanciato in porta (dal 42′ st KARAMOH 7: Partecipa alla festa).

VLASIC 7: Gira a vuoto per un tempo e mezzo, però poi sforna il quinto e il sesto assist del campionato.

SANABRIA 6.5: Qualche errore di troppo in fase di disimpegno, si allena ad intermittenza per un problema agli adduttori, ma stringe ancora una volta i denti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Grande prova per i granata che si riscattano dopo la sconfitta di Bologna ...
Tameze si conferma un jolly prezioso, Zapata lotta e ispira, Gineitis sbaglia...
Tifo Granata