Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime speranze passano da La Spezia: i temi granata sui giornali

Solo con una vittoria contro i liguri si può ancora sperare di centrare l’obiettivo ottavo posto

Tuttosport: “Toro, qui si fa l’Europa. Fedeltà Schuurs: ‘Resto’. Match thrilling a La Spezia tra salvezza e l’ottavo posto, l’olandese dice ancora no alla Premier: rinnovo e almeno un altro anno un granata. Juric: ‘Ora vinciamo, del futuro parliamo poi’. E chiede il riscatto di Vlasic e Miranchuk

 

La Stampa: “Toro, lo sprint di 180 minuti affidato a Vlasic e Miranchuk. I trequartisti, che raramente sono stati schierati in campo assieme, hanno realizzato nove gol in due. Oggi a La Spezia, e nell’ultima giornata in casa contro l’Inter, potrebbero far brillare le loro qualità”

 

La Gazzetta dello Sport: “Caccia al 13: Sanabria lancia il gran finale Toro. Juric: ‘In gioco c’è ancora tanto’. Tonny può migliorare il record di dodici gol in serie A, il tecnico: ‘Allungare la striscia positiva'”

 

La Repubblica: “Campione di trasferte: Toro ospite a Spezia per giocarsi l’Europa. Oggi i granata in campo alle 15, l’allenatore Juric: ‘Grande fiducia in Miranchuk e Vlasic. Unici rimpianti i rigori negati contro il Monza'”

 

Corriere Torino: “‘Ci giochiamo tanto’. Toro in campo a La Spezia, caccia all’ottavo posto con vista sull’Europa. La carica di Juric: ‘Ora due gare decisive, per questo Sanabria e Miranchuk stringeranno i denti'”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il centrocampista è l'unica alternativa a Linetty e Gineitis, ma al momento è fermo ai...
Dopo l'espulsione ricevuta nel finale di gara, il tecnico croato ha preso posto tra i...
E' arrivato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista serbo dopo l'infortunio...
Tifo Granata