Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsa all’ottavo posto: favori di Lecce e Napoli, è tutto nelle mani del Toro

Il Monza cade contro i salentini e il Bologna pareggia contro i campioni d’Italia: i granata hanno il destino nelle proprie mani

Il Torino è davanti a tutti nella corsa all’ottavo posto quando mancano soltanto 90 minuti. La domenica di serie A ha regalato due ottime notizie ai granata: il Monza è caduto in casa contro il Lecce ed è rimasto dietro con un punto di ritardo, il Bologna non è andato oltre al 2-2 contro i campioni d’Italia del Napoli e si è fermato a due lunghezze di distanza.

 

Questo vuol dire che la squadra di Ivan Juric ha tutto nelle proprie mani e non deve dipendere da nessuno, se non da se stesso. Basterà battere l’Inter nel prossimo turno ancora da calendarizzare allo stadio Olimpico Grande Torino per centrare l’ottavo posto e sperare che possa essere sufficiente per andare in Europa.

 

Al momento, infatti, i granata sono a pari punti con la Fiorentina, ieri vittoriosa contro la Roma, ma in virtù degli scontri diretti a favore parte in una posizione di vantaggio. Nell’ultimo turno di campionato, i viola faranno visita al Sassuolo, il Monza andrà a Bergamo contro l’Atalanta e il Bologna sarà di scena a Lecce. Tutte e quattro sono in corsa per l’ottavo posto, ma il Toro sa che vincendo chiuderebbe tutti i conti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...
Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Il centrocampista ha scontato la squalifica dopo il "giallo" subito nel derby e contro l'Inter...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata