Vittoria di spessore a La Spezia con un poker che mette a tacere anche gli insulti per Juric
Tuttosport: “EuroToro! Al Picco finalmente da padroni, quattro gol pure ai razzisti. Singo, Ricci, Ilic e Karamoh inguaiano ed esaltano i tifosi granata. I cori contro Juric (ultrà liguri recidivi) fanno sospendere la partita per due minuti: ‘Difficile accettare certe cose, si devono vergognare tutti’. Oggi occhi su Monza-Lecce e Bologna-Napoli per l’ottavo posto”
Corriere Torino: “Toro, un gran poker a La Spezia: l’Europa resta un obiettivo. Testa già all’Inter, Juric: ‘Ragazzi straordinari, ora chiudiamo alla grande e torniamo a vincere davanti alla nostra gente'”
La Stampa: “Profumo d’Europa. Prova di qualità del Toro che travolge lo Spezia e sale all’ottavo posto. E’ la nona vittoria esterna, insulti razzisti a Juric: ‘Mi urlavano zingaro, si devono vergognare tutti'”
La Gazzetta dello Sport: “Toro show per l’Europa, è di nuovo ottavo. Toro inarrestabile, adesso è ottavo: quarta vittoria di fila in trasferta”
La Repubblica: “Il Toro scatenato batte anche i razzisti e ora vede l’Europa. Spezia travolto 0-4, quattro successo di fila in trasferta a reti inviolate. Partita sospesa due minuti per le offese dei tifosi locali al tecnico croato Juric. ‘Vendicato’ sul campo il poker dei liguri di due anni fa”