Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Volata Europa, oggi si completa la giornata

L’exploit del Torino a La Spezia ha portato i granata all’ottavo posto, ma adesso devono aspettare gli impegni di Monza e Bologna per avere un quadro più chiaro a 90′ dal termine

 

Dopo il Picco. Era obbligatorio vincere e il Torino l’ha fatto portandosi a 53 punti con un 4-0 che manda un chiaro messaggio agli avversari: non molla un centimetro, anche se non è ancora (più) arbitro del suo destino. “I due rigori clamorosi negati contro il Monza speriamo non siano decisivi, è quella la mia recriminazione“, le parole di Juric che oggi guarderà dal divano la risposta delle altre concorrenti.

 

Ore 15. A quota 52 c’è il Monza che aspetta il Lecce impegnato a conquistare gli ultimi punti salvezza: un’occasione per i lombardi di continuare la loro fenomenale striscia positiva, 5 vittorie nelle ultime 7. Contemporaneamente scende in campo anche il Bologna (50 punti) che al Dall’Ara sfida il Napoli campione d’Italia, una sfida che in altri tempi sarebbe stata ben più complicata contro il gruppo schiacciasassi di Spalletti. Che però dopo essersi assicurato il titolo si è un po’ distratto.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

"The Day After, il Grande Torino dopo il Grande Torino", a firma Enzo Savasta e...
L'ex portiere granata descrive l'attuale estremo difensore del Toro, con il serbo che rimane nel...
I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata