Resta una giornata da giocare in Serie A e oggi la Lega dovrebbe comunicare la data e l’ora della sfida tra i granata e i nerazzurri
Con il pass Champions in tasca dopo il successo sull’Atalanta, l’Inter di Simone Inzaghi ha già la testa alla sfida più importante della stagione. Resta però l’ultima giornata di campionato da giocare al Grande Torino contro i granata, che invece hanno di fronte gli ultimi decisivi 90′ per garantirsi l’ottavo posto. Un piazzamento che grazie alla vittoria del Lecce sul campo del Monza adesso dipende esclusivamente da loro. Ma quando giocare la sfida tra Torino e Inter?
La data più probabile sembra venerdì 2 giugno, anche per permettere all’Inter di preparare con un po’ di tempo in più l’assalto al Manchester City, l’ultimo atto della Coppa Campioni che si disputerà ad Istanbul sabato 10 giugno. Nulla però è stato ancora deciso, anche perché bisogna prevedere anche lo svolgimento in contemporanea delle altre sfide che hanno in palio l’ottava piazza. Atalanta-Monza e Lecce-Bologna. Oggi la verità.