E’ andato bene l’incontro tra il patron granata e l’allenatore che chiedeva garanzie per il futuro: il croato resta al Toro almeno fino alla fine del contratto (2024)
Dovevano vedersi e così è stato. Il futuro del Torino è passato oggi da Masio dove si sono incontrati il patron granata, originario proprio della cittadina dell’Alessandrino, e l’allenatore Juric. Il primo confronto tra i due a poche ore dalla fine del campionato, a testimonianza della fretta che ha il club ad impostare la prossima stagione.
Con quale allenatore? La puntata, già decisiva, è andata in onda proprio a casa del presidente del Torino dove sono sbarcati Juric e il direttore sportivo Vaganti. Il croato ha ancora un anno di contratto, ma chiedeva garanzie come ha anticipato ieri in conferenza stampa: quelle per una squadra che non deve essere smantellata e nel frattempo rinforzata in tempi congrui, “altrimenti poi finisce come l’anno scorso che litigo con Vagnati”.
L’ok del patron. Condizioni che il patron Cairo ha riconosciuto. Avanti insieme dunque ad impostare la nuova stagione. Dovrà portare, a questo punto, a poter lottare ancor più concretamente per l’Europa. Il Torino vuole alzare l’asticella: convincendo Juric a restare l’ha già fatto.