Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ andato bene l’incontro tra il patron granata e l’allenatore che chiedeva garanzie per il futuro: il croato resta al Toro almeno fino alla fine del contratto (2024)

 

Dovevano vedersi e così è stato. Il futuro del Torino è passato oggi da Masio dove si sono incontrati il patron granata, originario proprio della cittadina dell’Alessandrino, e l’allenatore Juric. Il primo confronto tra i due a poche ore dalla fine del campionato, a testimonianza della fretta che ha il club ad impostare la prossima stagione.

 

Con quale allenatore? La puntata, già decisiva, è andata in onda proprio a casa del presidente del Torino dove sono sbarcati Juric e il direttore sportivo Vaganti. Il croato ha ancora un anno di contratto, ma chiedeva garanzie come ha anticipato ieri in conferenza stampa: quelle per una squadra che non deve essere smantellata e nel frattempo rinforzata in tempi congrui, “altrimenti poi finisce come l’anno scorso che litigo con Vagnati”.

 

L’ok del patron. Condizioni che il patron Cairo ha riconosciuto. Avanti insieme dunque ad impostare la nuova stagione. Dovrà portare, a questo punto, a poter lottare ancor più concretamente per l’Europa. Il Torino vuole alzare l’asticella: convincendo Juric a restare l’ha già fatto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...
Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Il centrocampista ha scontato la squalifica dopo il "giallo" subito nel derby e contro l'Inter...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata