Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buongiorno è l’unico intoccabile: i temi granata sui giornali

Juric ha detto chiaramente che tutti hanno un prezzo, tranne il canterano: si ripartirà da lui

La Repubblica: “Il Toro fa i conti con il mercato, Buongiorno il solo intoccabile. Confronto Cairo-Juric, si cerca di tenere Vlasic limando a otto milioni i 13 chiesti dal West Ham. Trattativa per Miranchuk con l’Atalanta che riprenderà Adopo, confermata la coppia Ricci-Ilic”

 

Tuttosport: “Dovbyk, il Toro ci riprova. In corsa con Bologna, Salernitana e Udinese, il bomber ucraino rinnova con il Dnipro ma ha un patto per liberarsi: costa 13 milioni di euro”

 

Corriere Torino: “Toro viola di rabbia. Semifinale stregate per l’Under 19, Fiorentina graziata due volte dall’arbitro. Il fair play di Scurto: “Solo complimenti per i miei ragazzi”

 

La Stampa:Sanabria ora piace, il Toro si interroga. Arsenal e Lazio lo hanno messo tra gli obiettivi, cederlo per capitalizzare o blindarlo il dubbio”

 

La Gazzetta dello Sport: “Lo scatto di Buongiorno: la fascia, la laurea, l’azzurro e il gol. E’ il suo anno…Toro. Il difensore ha vissuto mesi di grande crescita entrando nel cuore dei tifosi, il club è pronto al rinnovo di contratto”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...
Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Il centrocampista ha scontato la squalifica dopo il "giallo" subito nel derby e contro l'Inter...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata